Area riservata   |
   Home   |
DISC è un'azienda specializzata
nella progettazione e nello sviluppo
di soluzioni informatiche
Un partner affidabile con competenze specifiche nel settore industriale,
bancario e nella Pubblica Amministrazione

DISC è tra i fondatori della rete di impresa BICTA
DIVISIONE SISTEMI
DIVISIONE APPLICAZIONI

IN EVIDENZA

Business Intelligence e CPM targata BOARD - 24/09/14 - Bergamo
ISCRIVITI: Scopri come BOARD, leader internazionale nelle soluzioni di Business Intelligence e Corporate performance Management, può migliorare e velocizzare il tuo processo decisionale, ridurre i tempi di creazione del budget, aiutarti a consolidare il tuo bilancio in un terzo del tempo, supportare le tue decisioni con dati precisi. Quanto vale per te?
DISC ti invita a Bicta Experience: Dal Data Management all'Information Management: valorizzare e gestire i dati in azienda
Commvault e Dell presentano, insieme a Bicta, Disc e Fasternet, le nuove soluzioni per l'accesso alle informazioni, i sistemi di 'storage intelligente', il backup e la gestione del disaster recovery: il valore di un sistema integrato a 'misura di utente'. Bergamo – 8 luglio 2014
DISC ti invita a BICTA Experience - Aperitivi con BICTA: il nuovo Microsoft Dynamics CRM 2013
La tua azienda può beneficiare di un sistema CRM? Microsoft e Bicta ti invitano ad un aperitivo tecnologico il 20 maggio alle 16,00 per conoscere il nuovo Microsoft Dynamics CRM 2013. La tavola rotonda si concluderà con una discussione aperta fra i colleghi presenti e i relatori (Microsoft, Disc e un cliente), durante la quale potrai approfondire se e come la tua azienda possa beneficiare di un sistema come Dynamics CRM
Iscriviti a BICTA Experience: Aperitivi con BICTA - approfondimenti tecnologici per l'innovazione IT d'impresa
DISC apre il calendario delle tavole rotonde “Aperitivi con BICTA” con l’incontro su Microsoft Dynamics CRM 2013, che si terrà il 20 maggio alle 16.00 a Bergamo, presso la sede DISC. L’appuntamento è il primo di una serie di incontri tecnologici che avranno luogo tra Bergamo e Brescia, in cui produttori, clienti e pubblico potranno confrontare le proprie esperienze.
E' questa la sicurezza della tua rete? Richiedi il Check Point Security Check-up GRATUITO a DISC
Proprio in questo momento la tua Azienda è minacciata da attacchi di pirateria informatica, azioni di social engineering, BOT e malware, applicazioni web indesiderate, anonymizer e perdita di dati. Analizzeremo la tua rete aziendale monitorando il traffico per una settimana e ti consegneremo un Report. Vedi un esempio.
BOARD, di cui DISC è partner tecnico, è nominato Visionary nell’ultimo Magic Quadrant Report di Gartner
BOARD International, leader internazionale dell’approccio integrato alla Business Intelligence e alla Corporate Performance Managemnent – di cui DISC è partner tecnologico, è stato nominato Visionary nell’ultimo Magic Quadrant Report pubblicato annualmente da Gartner Inc.
(rif: 4S) Specialista networking con diploma o laurea in ambito informatico o telecomunicazioni
Si ricerca professionista IT con ampia e significativa esperienza (almeno 5 anni) maturata nel campo del networking, su sistemi complessi di reti e soluzioni cloud.
Perché passare da Microsoft Dynamics CRM 4.0 a 2013? Contattaci per un analisi gratuita.
Lo sapevi che CRM 4.0 non solo NON E’ COMPATIBILE con i nuovi browser, le ultime versioni di Outlook e Office, e altro, ma E’ ANCHE PRIVO di tutte le funzionalità basilari per la tua produttività? Disc ti offre la possibilità di richiedere un assessment/analisi gratuita sugli aspetti tecnici, l’opportunità e i costi di una migrazione alla nuova versione 2013.
Disc S.p.A. nominata “Miglior Partner Dell 2013” per l’Italia
Il premio è stato conferito il 24 ottobre 2013 a Parigi durante la Solution Conference annuale dedicata ai partner di canale Dell; alla base del riconoscimento i successi di vendita dell'offerta Dell enterprise (server, storage e networking) nel corso dell' ultimo anno, la crescita raggiunta e il livello delle competenze e delle certificazioni conseguite grazie al costante investimento in formazione tecnica.
Case study Azienda Ospedaliera di Lodi: consulta le slide
Abbiamo raccontato a Smau il progetto di DR, BC e virtualizzazione dei client realizzato per AOL nel workshop intitolato "Risparmio, alta affidabilità e dati per la comunità scientifica a costo zero: il caso Azienda Ospedaliera di Lodi". Un progetto che si ripaga in 2,5 anni e permette ulteriori risparmi di 1,8M nei 3,5 anni successivi
BICTA offre alle scuole di Brescia una piattaforma informatica low cost
Medie ed Elementari saranno protagoniste di un progetto smart city. Una piattaforma informatica comune, formativa, a basso costo, protetta. Il progetto, sperimentato dalla scuola media Divisione Tridentina e presentato a SMAU milano, è stato offerto da BICTA, e verrà esteso nel 2014-15 a circa 50 scuole bresciane per offrire ai ragazzi una formazione che sfrutta il digitale.
Disc, ufficialmente fra i top partner Dynamics, annuncia a Smau il nuovo NAV CHEMPLUS: la versione web-based del proprio ERP
Disc presenta a Smau la nuova versione di NAV CHEMPLUS, il proprio ERP per il settore chimico-plastico-farmaceutico basato su Microsoft Dynamics Nav 2013, nel Villaggio Microsoft al pad.2 stand C40.
Disc sarà presente a Smau 2013 nel Village Dell Pad.2 B27
Disc S.p.A., finalista al premio Innovazione con un progetto realizzato per L’Azienda Ospedaliera di Lodi, sarà presente a Smau 2013 nel Dell Village, al Pad.2 stand B27, dove presenterà a clienti e media le proprie soluzioni infrastrutturali
Efficienza IT - Un contributo finanziario
Efficienza IT - un contributo finanziario: la metodologia lean applicata al settore IT. Possiamo aiutarti a generare risparmio ed efficienza lavorando sui tuoi processi IT. Possiamo parlarti di esperienze concrete e casi di successo. Contattaci.
Disc - Partner ufficiale BOARD
Dal 26 Luglio DISC è partner ufficiale di BOARD, azienda leader mondiale nell'approccio per toolkit alla Business Intelligence e al Performance Management.​ Queste nuove competenze permetteranno a Disc di proporre al mercato soluzioni di BI e CPM.
tutte le news

CASE HISTORIES